31/01/2007

NON MI CHIEDERMI (come ho fatto), sarò seria!


E andiamooooo!!
ANZI OLE'!!!!!!

questa tecnologia mi sbalordisce ogni giorno in modo diverso...cominciavo a dubitare delle mie capacità, soprattutto cominciavo a sospettare che Valentino Rossi non facesse cosi male a farlare con la propria lavatrice..


Eccomi di nuovo qui,mezza febbricitante ok, ma piena di entusiasmo per la nuova avventura.

I preparativi per lo spettacolo del 16 febbraio vanno avanti e mi impediscono di dormire la notte, riflettendo sulle possibilità di messa in scena.

Cambia lo spazio, cambia la scena, cambia la compagnia (intendo azzeccagarbugli e affini), cambiano le canzoni intonate durante la preparazione: se prima la capolista era "SBUCCIAMI", ora ci ritroviamo con rinnovato entusiasmo a cantare "COCKTAIL D'AMORE" sempre della nostra musa ispiratrice!


Speriamo che si faccia vivo da MySpace..immagino gia' il suo ingresso trionfale nei locali di Arteinscacco...sarebbe un'epifania!


Che mi resta da dire, venite a vederci,offriremo al pubblico momenti di ilarità, nefandezze da vaudeville e la donna barbuta e gli occhi di ghiaccio che parla da sola ed è invisibile(una rarità!)...ma soprattutto, liguri e non, E' AGGRATIS!!!

Inoltre e' all'interno della "settimana della non comunicazione" organizzata da Arteinscacco,iniziativa pregevole.


percio'...bando ai convenevoli, portatevi numerosi(sgottismi):


ven. 16 febbraio 2007

c/o Arteinscacco

via Morosone 18

VERCELLI

ingresso gratuito

portate un cuscino!


per ora è tutto,se il Grande Chip mi permetterà di entrare e scrivere un altro post,prometto di scrivere come mio solito..stupidaggini senza fine!

tanti bacilli vostra *ogu

7/01/2007

Praticamente dopo quella sera siamo scomparse. La realtà è che le vacanze di Natale ci hanno inghiottito appena finiti gli ultimi applausi e brindisi dopo spettacolo.
Spettacolo che è andato bene. Niente ha preso fuoco. Nessuno si è impappinato. Non ho fatto saltare l'impianto luci. Il mac di Matrix non ci ha tradito nemmeno per un secondo.
Di gente ce n'era. Considerando che il teatro di solito tira come un convegno sull'essenza della transumanza piemontese. Parenti, amici. Gente che ha pagato la tessera arci solo per noi. E che magari non avrebbe voluto ma lo ha fatto ugualmente per vederci (graziegrazie). Ci hanno detto che è stato bello, che abbiamo creato un'atmosfera particolare e abbiamo regalato qualche emozione. Ci hanno detto che non pensavano, no, a una cosa del genere.
Ringraziamo tutti, di cuore.
E promettiamo che non ci fermeremo qui. Ci sono cose da migliorare e questo bislacco progetto da far girare per il Piemonte, se conoscete qualcuno che cerca una programmazione un po' diversa per il suo locale noi siamo disponibili.
Consumiamo poco, siamo gradevoli educate e cerchiamo di dare il nostro meglio...
E comunque buon anno a tutti!