14/12/2006

Buonasera, posso lasciarle una locandina?

(per gentile concessione di Ogu)
Un pomeriggio di ordinaria follia...
ore 16.30
Frà, Nico e Michi si apprestano a compiere lo sporco lavoro che qualcuno deve pur fare: volantinaggio. Armate di tacchi, stivali e uno scotch di fortuna inizia il nostro valzer di locali e negozi alla ricerca di gentili persone disposte ad accogliere tra le loro pareti la nostra locandina. Che presto pubblicheremo anche qui certo, ma abbiate pietà, la frenesia degli ultimi giorni e la solita pigrizia femminile sono amari nemici da combattere.
Volantineremo, we promise. Siamo anche qui: www.officinesonore.org
Date un'occhiata, all'orario, alla mappa, se qualcuno arriva da fuori gli si spiega la strada meglio che la guida michelin. E nel frattempo, se avete avuto modo di appassionarvi al nostro progetto spargete la voce.
Questo spettacolo è nato da un'idea e si è sviluppato grazie alla buona volontà delle partecipanti, ad alcuni incredibili colpi di fortuna, a collaborazione esterne e non, ma soprattutto grazie all'amicizia che ci lega. Quindi non è solo uno spettacolo ma la storia di un gruppo di amiche che decide di impegnarsi in qualcosa di bello. E gratis. Che oggi di gratis non c'è quasi più nulla. Abbiamo fatto collette tra noi, abbiamo rimediato costumi, ci siamo arrangiate alla bell'e meglio. Chi sarà con noi giovedì sera ad assistere alla nostra performance magari un po' emozionata sarà certamente più di uno spettatore. Sarà un amico, qualcuno che è venuto a sostenerci con la sua presenza (frutta e uova verranno fatte depositare all'ingresso :-P).
A breve locandina, flyer, adesivi e nuove foto fatte con tutti i sacri crismi.
stay tuned

Geen opmerkingen: